Hai fatto una buona esperienza? Fallo sapere!

Categorie

E’ un modo diverso di dire GRAZIE a chi ti ha seguito, aiutato o curato.

Cordialità, competenza, preparazione, professionalità, affidabilità.

Sono le principali qualità che vorremmo trovare nei medici, professionisti dell’assistenza, terapeuti, allenatori sportivi, biologi, nutrizionisti, psicologi e tanti altri professionisti dei settori salute e benessere anche in materie olistiche e di medicina naturale.

Hai fatto un’esperienza positiva che desidere condividere ed indicare anche ad altri?

Attraverso questo form di contatto puoi indicarci, secondo una tua diretta esperienza, se hai una ECCELLENZA DA SEGNALARE agli altri Associati di Alcalia.

Ricorda che non raccogliamo lamentele: non è il nostro mestiere!

    Segnalaci la tua esperienza positiva

    Vorrei segnalare la mia esperienza positiva fatta con...

    I programmi di Alcalia e l' "Agenda 2030"

    Proponi i tuoi o partecipa ai nostri !

    In coerenza con gli obiettivi dell'Agenda ONU 2030 - sottoscritta da 193 Paesi, Italia compresa -  i nostri Programmi nascono con attenzione prioritaria alle azioni congiunte che il nuovo corso ci esorta.  Un appello ad un' Ecologia dell'Essere Umano, del Mondo e della Sostenibilità che deve vederci impegnati tutti. Qui accanto lo schema dei 17 obiettivi sui quali possiamo creare insieme programmi importanti e sui quali abbiamo lanciato i nostri. Chiunque vorrà farne parte, sarà il benvenuto in Alcalia No Profit !  Agenda Globale delle Nazioni Unite e i Sustainable Development Goals (SDGs): • 17 Obiettivi •169 Targets • 240+ indicatori